TITOLO:
TITOLO:
Psicologa Analista, Psicoterapeuta, Psicodrammatista, docente presso l’Università degli Studi di L’Aquila e presso il Centro Italiano di Psicologia Analitica.
CLASSE:
1975
AMBITO:
Psicoterapia per adulti, adolescenti;
psicoterapia per coppie e coppie genitoriali;
psicoterapia di gruppo con la tecnica dello psicodramma junghiano;
analisi per psicologi e psicoterapeuti in formazione;
supervisione per psicologi o psicoterapeuti in formazione.
ALBO/I:
Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo
SOCIO DAL:
2011
ABILITAZIONI:
Psicologa Analista abilitata alla Docenza, alle Analisi di Formazione e alle Supervisioni
CARICHE:
Docente dell’insegnamento “Dinamiche di Gruppo” agli allievi del secondo biennio della Scuola di Specializzazione del Centro Italiano di Psicologia Analitica (dal 2019).
Membro e relatore del percorso di ricerca e formazione AIPA-CIPA intitolato “Verso una clinica junghiana dei Disturbi Traumatici Complessi” (dal 2017).
Membro del Comitato di Redazione della Rivista Ufficiale del Centro Italiano di Psicologia Analitica di Roma, Quaderni di Cultura Junghiana (2012-2015).
INFORMAZIONI:
CONTATTI:
Studio:
Via Maleubbia, 12 – 67100 L’Aquila
Piazza Crati, 15 – 00199 Roma
Tel: –
Cellulare: 349 8794976
Sito Web: www.psicologia-analitica-
Skype: –
Nel mese di settembre riprenderemo lo svolgimento di alcune delle attività scientifiche d’istituto già programmate per il 2020. Naturalmente, dovremo attenerci alle norme di sicurezza necessarie per la profilassi della diffusione del COVID-19, quindi le conferenze, le tavole rotonde e il cineforum saranno proposti on line, con modalità organizzative che saranno comunicate di volta in volta.
Per il momento, i gruppi di ricerca e di supervisione continueranno a svolgersi sulla piattaforma Meet, così come erano stati organizzati in primavera 2020, con la speranza di poter riprendere in presenza nella nostra sede di Via Savoia 23 appena le condizioni lo renderanno possibile. Analogamente, tutte le attività didattiche, comprese le prove d’esame, saranno riprogrammate in videoconferenza.
Le attività professionali dei singoli soci continuano nel rispetto delle norme di sicurezza prescritte dagli organi preposti e consigliate dagli Ordini professionali dei Medici e degli Psicologi. Per chi ne avesse bisogno è possibile consultare la sezione del sito dedicata ai soci.
La Segreteria resta aperta per ogni informazione:
Mobile: 3515797061 – Mail: cipa@mclink.it