Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La psicoterapia e il destino del sogno nell’era del digitale

Categoria Evento:

19 Maggio 2018 / 20 Maggio 2018

Workshop sul tema La psicoterapia e il destino del sogno nell’era del digitale. Un seminario introduttivo di Dream Tendingpromosso dal Pacifica Graduate Institute e dall’Istituto di Psicologia Analitica e Psicodramma (IPAP) sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 presso Vistaterra Country Resort – Castello di Parella (Ivrea, Italia), a cura di Stephen Aizenstat e Alia Aizenstat.

Stephen Aizenstat, presidente fondatore del Pacifica Graduate Institute, è coinvolto da anni nelle attività della Fondazione Eranos; nell’ambito della Tagung 2017, in particolare, ha presentato una conferenza sul tema “Realtà miste: il destino del sogno nel futuro del cibermondo”, che ha riscosso un notevole successo e di cui questo workshop rappresenta un ulteriore approfondimento.

Nei due giorni di seminario, nel suggestivo setting del Castello di Parella presso cui è anche possibile pernottare, i partecipanti potranno conoscere l’innovativa modalità di lavoro sul sogno (Dream Tending) sviluppata dal Prof. Aizenstat, con l’ausilio di strumenti digitali che consentiranno una esperienza di realtà mista (mixed reality) e aumentata (augmented reality).

Per informazioni e adesioni, si prega di prendere contatto con l’Istituto di Psicologia Analitica e Psicodramma via e-mail, scrivendo a info@ipap-jung.eu, o telefonando al numero 0039 347 15 45 988.

 

Luogo

Vistaterra Country Resort
Via Francesco Carandini, 40
Parella, Torino 10010 Italia
+ Google Maps
Sito web:
https://residenza.vistaterra.it/it/

Dettagli

Inizio:
19 Maggio 2018
Fine:
20 Maggio 2018
Categoria Evento:

Organizzatori

Istituto di Psicologia Analitica e Psicodramma
Fondazione Eranos